HP LASERJET CM6030 MFP
HP LASERJET CM6030 MFP

HP LASERJET CM6030 MFP 

 Stampante multifunzione HP Color LaserJet CM6030
Maggiore produttività con le elevate prestazioni di questo dispositivo multifunzione Color LaserJet. Creazione di documenti a colori in A3 con qualità eccellente di linee e immagini. Velocità di stampa elevate; stampa, copia, scansione e fax(opzionale) e funzionalità di invio digitale oltre a eccezionale facilità d'uso. Ideale per gruppi di lavoro (da 6 a 15 utenti) e dipartimenti (fino a 20 utenti) all'interno di uffici di aziende medio-grandi con un responsabile della stampa con esigenze di stampa, copia, scansione e fax e funzionalità di invio digitale, fino al formato A3 e con capacità di stampa a colori di qualità elevata per realizzare documentazione di comunicazione aziendale interna ed esterna.
Maggiore produttività del gruppo di lavoro con incredibili velocità di stampa, maggiori funzionalità e prestazioni eccezionali. Aumento dell'output con velocità fino a 31 ppm a colori e in b/n (A4), con stampa della prima pagina in circa 12 secondi. Gestione rapida di lavori di stampa complessi con un micro rocessore a 835 MHz e 512 MB di memoria espandibile fino a 1 GB. Workflow velocizzato con le funzioni di scansione alla posta elettronica, alla cartella di rete, alla stampante e al fax(standard solo nella versione f). Massima tranquillità con soluzioni di sicurezza come l'autenticazione per la stampa dei lavori, la crittografia e la protezione della rete. Le opzioni di gestione della carta comprendono cucitrice/raccoglitore e creazione opuscoli.
Estrema facilità di utilizzo e gestione grazie al design intuitivo e al pannello di controllo touchscreen.
Ricerca rapida di applicazioni e uniformità con l'intuitivo pannello di controllo Easy Select(*). Facilità d'uso garantita dalla compatibilità di gestione di dispositivi e funzionalità in tutto il parco di dispositivi MFP. Riduzione di costi e risparmio di tempo con il software di gestione stampanti HP Web Jetdadmin: installazione, configurazione e gestione in remoto, automazione di attività ripetitive e controllo dell'utilizzo dei materiali di consumo. Estensione delle funzionalità dell'MFP: semplificazione dei flussi di lavoro con soluzioni avanzate come acquisizione integrata, contabilizzazione dei costi e sicurezza.

Risultati eccellenti grazie alla superiore precisione del colore e all'eccellente qualità di stampa. Creazione di documenti a colori di alta qualità e grande impatto fino al formato A3 con HP ImageREt 4800. Eccezionale precisione delle linee nella modalità operativa fino a 1200x600 dpi, ideale per disegni architettonici e schemi dettagliati. Precisione superiore del colore grazie al supporto di standard di corrispondenza del colore e della certificazione Pantone. Qualità di stampa a colori estremamente brillante, affidabile e costante con il toner HP ColorSphere migliorato. Le opzioni avanzate di gestione della carta comprendono fascicolatore/raccoglitore e creazione opuscoli.

(*) Nel dicembre 2006 Buyer's Lab ha assegnato ad HP il riconoscimento "Pick of the Year" per l'eccellente design dell'interfaccia utente installata sulle sue stampanti multifunzione

Garanzia :

12 mesi

HP Colori
  • A4
  • A3
  • Bianco e Nero
  • A colori

 


   Descrizione Prezzo 
HP LASERJET CM6030 MFP
€  5.989,00
  Formula Noleggio